RIGENERA CLINIC
Piazza della Repubblica 24
20124 Milano

Phone: 375 519 6463

info@ubertogiovannini.it

back to top
Image Alt

Chirurgia estetica

  /  Chirurgia estetica

I vari interventi di chirurgia estetica

La chirurgia estetica è una chirurgia viva e in continuo progresso.
Grazie a questi progressi tecnici, le cicatrici diventano quasi invisibili perché sono molto piccole e nascoste (ad esempio per tutti gli interventi facciali).
La mia esperienza e vasta conoscenza nell’area delle cicatrici è la mia pratica quotidiana.

I miei pazienti maschi e femmine mi richiedono risultati naturali che “non mostrino” l’uso della chirurgia estetica.
L’obiettivo è mantenere le proprie espressioni e personalità correggendo un difetto o ringiovanendo. Spesso, l’atto è molto localizzato su una particolare area: borse sotto gli occhi o palpebre cadenti, labbra danneggiate, una linea del fondo del viso strapazzato, un petto cadente o assente …

Tutte le fasce d’età sono interessate dalla chirurgia estetica. Dalla più tenera età per le orecchie alle donne mature e agli uomini che vogliono rimanere giovani perché ancora molto attivi a 50 o 60 anni, spinti dal desiderio di piacere e godersi la vita a lungo. Le ragazze spesso si rivolgono all’aumento del seno quando il volume del loro seno è complesso. Gli uomini si consultano spesso per la rinoplastica o la liposuzione ma anche e sempre di più per la chirurgia facciale (lifting, chirurgia delle palpebre).

L’intervento al seno riguarda anche le donne il cui seno è caduto a causa della gravidanza, per esempio.

La chirurgia estetica del corpo permette di trovare forme armoniose legate alla sua silhouette. In primo piano, la liposuzione può trattare efficacemente il grasso in eccesso nello stomaco, nella vita, nelle cosce e nelle brache. Addominoplastica, una procedura più complessa, può ringiovanire la pancia e rimuovere la pelle in eccesso. Questi interventi sono spesso combinati in caso di chirurgia post dimagrante quando il paziente ha perso molto peso.

 

chirurgia estetica

You don't have permission to register